IL MURO

(Battute, aforismi,scritte sui muri etc,etc)

 

1) 19 Marzo. Festa del papà.....Fate veramente la festa al vostro papà.

2) Amatevi ....gli uni sugli altri

3) Se coltivare rapporti fa parte dell'incedere umano, si capisce perfettamente la funzione di trasmissioni televisive tipo A... come Agricoltura

4) Partire è un po' morire, ma visto che morire è partire una volta per tutte.. tutto sommato è meglio partire.Dato che nessuno nasce stonato ma è solo un fatto di educazione musicale mi sembra corretto dare del maleducato a chi ci tortura le orecchie con le sue stonature.

6) Non si può definire "merda di quadro" un Correggio.

7) Contro l'imperversare delle trasmissioni spazzatura, le Aziende Municipalizzate non devono necessariamente aumentare il  numero dei netturbini.

8) Strani cartelli

Attenzione! Scala in salita.

Piazza della resistenza coniugale.

9) Ricordiamo alle tartarughe che si fermano nel nostro camping, che non sono tenute a pagare il posto tenda.

11) Saronno è una coniugazione del verbo essere, oppure una ridente cittadina lombarda ?

12) Il Papa si buca e vede la Madonna.

13) Silvia è come L'AIDS. Ti fa perdere tutte le difese immunitarie, ma se la conosci, la eviti.

14) Donna è bello ... anche Tiziano non è male.

15) Dio c'è ... facciamogli pagare le tasse.

16) E' verissimo che si muore una volta sola, ma può essere più che sufficiente.

17) Se la mitica sig.ra Luisa non fosse una stimata colf ma una prostituta leggermente avanti negli anni, immaginate la pubblicità:"... la sig.ra Luisa inizia presto, finisce presto e soprattutto... non pulisce il water..."

18) Molto meglio le patate che l'epatite

19) Contrariamente alle certezze mediche acquisite, non e' vero che ilfumo fa invecchiare. Un recente sondaggio ha constatato che, negli uffici pubblici dove notoriamente è stato proibito il fumo più per motivi di produttività degli impiegati che per la salute degli stessi si invecchia più precocemente. A pensarci bene è anche logico: più fumo... più pausa, meno fumo...menopausa ....

20) Esistono persone che nascono veramente sfigate, ma solo quelle che hanno più culo mantengono alto il tasso di sfiga per tutta la vita.

21) Se non vuoi vivere alla giornata fai la guardia notturna!

22) L'uomo è certamente l'essere più animale che esista.

23) Nonostante il nostro grado di civiltà non sappiamo ancora quante volte le bestie facciano l'amore, ma sappiamo perfettamente quanto a volte l'amore faccia bestie.

24) L'on.Casini non può continuare tutta la vita a fare il moderato.Non è credibile...c'è il cognome che lo frega!

25) Nel caso ci sia qualcuno a cui inavvertitamente avete pestato un piede nell' autobus affollato non è molto conveniente tentare di risolvere la situazione con un "Non se la prenda così!... Mettiamoci una pietra sopra".

26) COMMENTO DI BEONE "AZZURRO":Ber la grappa dopo un lauto pasto è un ottima cosa ma ber-lusconi è meglio.

27)  Non tutti sanno che a Milano vicino all'uscita della metropolitana di Cascina Gobba un cartello indica una ditta che recita praticamente così:

BOSSI NEGRI S.R.L.

" Infissi d'Alluminio"

Chissà se l'ex sindaco leghista Formentini l'ha mai saputo.

28) Non capisco perché nessuno si scandalizza quando si dice che, Rosy Bindi è l'unico ministro con le palle che abbiamo.

29) DUBBIO NOTTURNO

La giunta di Milano ha deciso, per scoraggiare la prostituzione, di fotografare gli incauti avventori delle notti Milanesi. Ma facendo cosi' si scoraggia veramente la prostituzione oppure si incoraggia        il voyeurismo? Speriamo si dia da fare anche Oliviero Toscani perlomeno vedremo qualche bella foto magari sponsorizzata Benetton

30) Quanto tempo ancora dovrà passare a che l'uomo del monte dica una volta sì e che la signora Luisa sia costretta ad arrivare in ritardo e quindi finirà le sue faccende in ritardo e sarà finalmente costretta a pulire il water (sono anni che nessuno lo tocca) e l'uomo dei fustini rimarrà come un baccalà vedendosi consegnare il Dixan e dovendo per forza di cose dare i propri fustini al cliente più furbo degli ultimi anni. E quanto tempo dovrà passare a che.. l'uomo che salta la staccionata inciamperà grazie alla legge dei grandi numeri e delle probabilità e che l'atmosfera sarà segnata da una gran figa e non da una bottiglia di brandy e la Telecom recapiterà una bolletta stratosferica agli incauti genitori della ragazzina del "quanto mi ami", e etc etc etc........

31) Dante è l'unico participio presente che è riuscito a rendere divina una commedia.

32) E' noto che tutti cantano sotto la doccia anche perché in verità non s'è mai visto nessuno cantare sopra la doccia.

33) Il giorno in cui Lisistrata organizzò il primo sciopero delle donne anche le Sirene parteciparono e fu l'unico giorno che si ricordi in cui re Nettuno fu costretto ad esporre i vessilli del mare a mezz'astice.

34)  CONTROSENSO D'AUTORE

Robert Schumann scrisse all'inizio di una sua composizione:" Da suonare il più velocemente possibile". Alcune battute più avanti aggiunse: "Più veloce".!?!?!?

35) SALDI

L'amore è veramente in ribasso. Ieri passando in libreria ho visto che il libro del Kamasutra era passato da 25000 lire a 6000.

36) Dopo il boom dei reggiseni ci sarà anche quello delle mutande? Se il reggiseno è a balconcino le mutande possono essere anche a "Garage"

37) La margherita arrapata al suo "margherito":

"Spero che in questa notte romantica e sotto questa luna indicibile ... spari la spora!"

38) Commento di mio nonno alla vista di una vecchia fiamma."Quando sapevo cosa darle non sapevo cosa dirle, ora che saprei perfettamente cosa dirle non so più che darle

39) Se i figli del verduraio nascono sotto i cavoli.... quelli dell'architetto li porta certamente la gru'

40) La fotocopiatrice era piuttosto abbacchiata...era giù di toner!

41) Se è vero che chi ama brucia quando muoio voglio andare all'Inferno.

42) Mi sono accorto di stare invecchiando quando al mio amico del cuore gli hanno messo due by-pass.

43) Non era un grande pilota. Andava talmente piano che i moscerini gli si spiaccicavano nel vetro posteriore.

44) Durante l'ultimo terremoto in Umbria si è venuto a sapere che un giovane si è suicidato gettandosi dall’ultimo gradino della scala Mercalli.

45) Per l'On. Bossi "Caro onorevole, è troppo facile dire meglio un sordo che un sardo.

46) Era talmente sfigato che solo nei momenti particolari riusciva a tirare fuori dalla manica un bel due di picche.

47) Sono sempre stato attirato dalle costruzioni in legno. Il legno è un materiale che solamente a guardarlo ti da l'esatta sensazione del calore... soprattutto quando brucia.

48) I parlamentari italiani erano talmente preoccupati sulla "par condicio"televisiva che nessuno si rendeva conto delle tonnellate di merda che venivano versate via etere nelle case di noi tutti. Grazie!

49) -7 Gennaio '98- Come tutti i commercianti anche la ditta"Small Arms" di Venegono ha avuto il permesso comunale di fare i saldi di fine stagione. Possiamo chiamarli SALDI MORTALI?

50) -1998- Siamo venuti a conoscenza grazie ai media che Roberto, un bambino di 9 anni concepito in vitro era nato con tutt'e due i sessi. Prontamente operato gli era stato lasciato il sesso più evidente. Scelta di medici o scelta di genitori? Non certo scelta sua. Se tra dieci anni sulla circonvallazione di Milano troveremo un travestito di nome "Roberta" che ci racconterà questa storia, capiremo che la scelta non era stata quella giusta..

51) dal Muro 11/2/2003 - La vita è 'na schifezza e tu si tutta 'a vita mia.

 da fredd@tiscalinet.it

52)dal Muro 21/11/2003 - Esiste un sito dove seppellire le scorie radioattive per evitare le proteste dei cittadini italiani? Certo!..... ARCORE....

da s.magic@tiscali.it

 

Scrivi tu sul muro

Torna a casa